VASCO IN COPERTINA SU VANITY FAIR

Un’anticipazione della bellissima intervista che Enrica Brocardo ha fatto a Vasco e oggi  (mercoledi 25) esce su Vanity Fair… bellissime le foto di Charlie Gray ..Vasco come non lo avete mai visto….Con l’ironia che lo contraddistingue nelle sue battutine..Da non perdere!! “Dopo Modena Park mi sento libero e tranquillo di poter fare quello che mi pare. Mi voglio divertire e finché la gente, il mio popolo, si diverte io sono pronto a salire sul palco tutti gli anni. Vado fuori e canto le mie canzoni, 24, 30 per volta e, siccome ne ho tante, ne rimangono sempre fuori un sacco che mi piacerebbe suonare. Ogni anno c'è Pasqua, la primavera e, da quest'anno, a giugno, ci sono i concerti di Vasco. Questo è lo spirito, capito?".

Commenti

Post popolari in questo blog